Restauro digitale foto

Info

Quante volte vediamo in casa una vecchia foto in bianco e nero ormai distrutta dal tempo? Quanto vorremo realizzare una riproduzione in grande della foto del nostro nonno o del nostro padre ma non sappiamo come fare?
Ebbene oggi è possibile fare tutto questo.  Grazie a una particolare tecnica di restauro possiamo benissimo riportare in vita le tue vecchie foto. E’ possibile fare praticamente qualsiasi cosa… Dalla stampa in bianco e nero (o seppiato se vogliamo rendere la foto un po’ meno antica) possiamo realizzare ad esempio un quadro in tela canvas (praticamente la tela che usano i pittori), trasformare l’immagine in un dipinto o realizzare una gigantografia (compatibilmente con il materiale scelto e con la qualità iniziale dell’immagine).
Ciò che ci distingue è la possibilità di realizzare un BIANCO E NERO PURO, senza cioè altri colori che potrebbero sovrapporsi andando a rovinare alla fine la qualità dell’immagine. E un altro nostro punto di forza è la possibilità di realizzare una foto in una qualità visiva ottimale senza cioè imperfezioni o sgranatura dell’immagine.
Da noi non troverai nessun limite alla tua fantasia.

Dettagli

Contattaci